martedì 28 ottobre 2014

Effettivamente non pensavo potesse capitare anche a me .... Eppure Jah cura!

Mi è presa una botta mistica incredibile per Selassié, fonte d'ispirazione divina.

Mi allontanai dalla Chiesa cattolica fin da giovanissimo. Del tipo, già alle medie bruciavo la messa. In seguito mi hanno presentato tutta una serie di santi, santini, santoni, guri e gru, ma con me non attacca.
C'è stata pure la New Age, da non confondere con la concreta GNU Age, quella dei computer open souce, e tutte le tecniche di rilassamento di questo mondo, lo yin lo yang, il free jazz e il ti fa mal la mano allora lascia circolare l'energia l'energia al piede. Le ho provate tutte e più ne sai meglio è per la salute.

All'improvviso, però, quest'illuminazione divina. Capisco non freghi niente a nessuno di Dio pechè c'è la crisi, ma forse è proprio quello il motivo, nessuno pensa più a Dio e siamo caduti in rovina (almeno personalmente).
Ultimamente, però, mi sembra di sentire un pò più di pace, ma forse è proprio la fede a fare effetto.

Vorrei quindi suggerirti di provare per la salute, non dopo aver bevuto alcol o fumato tabacco, come seggeriva Selassié a esser tu il Tempio. Ora, magari se sei grandicello, altrimenti la tisana della mamma (anche alla canapa), mettici un pò d'incenso (canapa da resina) e subito Jah entra in te, il corpo prende forma equilibrata naturale e spariscono pure i dolori.

Sarà autosuggesione?

Nessun commento:

Posta un commento