mercoledì 4 gennaio 2017

Cannabis Fields Forever

Aspettando al mondo sorga la Repubblica RastafarI, magari in Etiopia, la Puglia ha approvato un disegno il legge "Uso terapeutico dei farmaci cannabinoidi nell'ambito del sistema sanitario regionale, per le terapie del dolore e delle cure terminali, patologie neurologiche, infiammatorie croniche, degenerative, autoimmunitarie e psichiatriche".

L'obiettivo è quello di creare un progetto pilota di coltivazione, trasformazione e distribuzione a livello regionale di ganja medica. Un' ATS, associazione temporanea di scopo  , senza fini di lucro e composta da università, enti di ricerca, associazioni di volontari (LapianTiamo.it !??!?!) e privati del settore farmaceutico, dovrà occuparsi della coltivazione nelle campagne pugliesi, per poi portare il farmaco in fiori in un centro regionale per il confezionamento in vari prodotti galenici.

Lo scorso anno la Regione Puglia ha importato 44 chili di ganja dall'Olanda, per 300 pazienti, e il nuovo progetto sarà praticamente finanziato con i soldi risparmiati dalle importazioni.

Ci stiamo quindi avvinando all'erba "Come Dio comanda", per citare un post precedente. Finalmente ganja coltivata sotto il sole. L'importante, a questo punto, è che l'ATS usi semi regolari e non femminizzati (Babilonia).

Fonte: Repubblica.it


Nessun commento:

Posta un commento