mercoledì 28 dicembre 2016

Ho visto la luce! Mi aiuti a raddrizzare le sorti dell'umanità?

C'è qualcosa che non va da qualche decina d'anni a questa parte, la fluidità della storia sembra essersi incartata, e ci ritroviamo con l'umanità e il Pianeta Terra a rischio d'estinzione.

Ottimisticamente son convinto ci salveremo, e il titolo dell'ebook "Il mondo tra 100 anni", che ho appena pubblicato, ne è una prova. Bisogna però capire come la storia del pianeta possa riprendere la giusta direzione, e per farlo bisogna capire dove c'è stata la crepa.

Ebbene, Wikipedia recita,  quando parla di Hailé Selassié:

"Nel 1974 scoppia una dura rivolta dell'esercito, guidato da una giunta militare, il Derg facente capo a Menghistu Haile Mariàm, che costringe Hailé Selassié ad operare numerose concessioni in favore delle forze armate. Una volta preso il potere, Menghistu Haile Mariam scatenerà una violenta persecuzione contro i rivali, conosciuta come "Terrore rosso" (Menghistu e il Derg erano di ideologia marxista). Hailé Selassié scomparirà il 27 agosto 1975 in circostanze mai chiarite."

 
A parte l'ultima riga, "Hailé Selassié scomparirà  ... in circostanze mai chiarite", a lasciare la fine ufficiale dell'Imperatore in questo mondo avvolta nel mistero, esattamente come Cristo, che non venne ritrovato nel sepolcro, è questa la ferita al mondo da risanare.

Hailé Selassié è il 225 discendente di Re Salomone e Regina Saba d'Etiopia e per raddrizzare le sorti dell'umanità bisogna tappare questa crepa nella storia, lavorando perchè la famiglia reale di Hailé Selassié torni a Governare l'Etiopia.

Con Dinastia Sacra Davica e di Re Salomone al Governo, il corso della storia riprenderà il verso giusto, e potrà realizzarsi, come dice la Bibbia (Apocalisse di Giovanni 20), il Regno dei mille anni.

Mille anni RastafarI per la salvezza dell'umanità e del pianeta.

Nessun commento:

Posta un commento