giovedì 13 febbraio 2014

Stop Corruption

Stop Corruption è un'App molto semplice, ma con un grande obbiettivo, quello di fermare la corruzione nel mondo.
Alla ricerca di un sito internet con la possibilità di sviluppare App per Android, mi sono imbattuto in www.appsGeyser.com ed ho notato, tra le varie possibilità, quella di partire con un modello simulante un gioco Sparatutto (Shooting Arcade). Ho visto che semplicemente cambiando lo sfondo, le immagini da vivi, sparando e da morti dei soldati, è possibile personalizzare la propria schermata del gioco.
A quel punto l'idea mi sembrava carina, ma non sapevo chi avrei voluto sparare con i colpi di un fucile.

Pensandoci un attimo, però, ho intuito in gioco mi sarebbe piaciuto colpire direttamente coloro che corrompendo e facendosi corrompere traggono vantaggi economici personali, a discapito del resto della collettività.
Così è nata Stop Corruption, l'App che salverà il mondo! Scaricala direttamente da Google Market.






Nessun commento:

Posta un commento